In casa Di Stefano è iniziato il conto alla rovescia per il Natale 2020, quest’anno più ricco e speciale che mai!
Uova fresche, burro 100% italiano, acqua oligominerale e poi pistacchi, mandorle, cioccolato, carrube e arance siciliane lavorate secondo l’antica tradizione dolciaria sono gli ingredienti del Natale 2020, un Natale dal gusto irresistibilmente sincero e genuinamente siciliano come la nostra terra, Raffadali, chiamata dagli arabi “villaggio delle eccellenze”.
Insieme ai nostri Panettoni gourmet, due importanti novità: il Pandoro Siciliano e i Panettoni Gluten Free, grandi classici della tradizione reinterpretati in chiave squisitamente siciliana che ti conquisteranno per il gusto autentico e per la sorprendente alveolatura dell’impasto, frutto di una lievitazione a regola d’arte, lenta e naturale.
Il Pandoro Siciliano da 750 gr, il dolce per antonomasia del Natale dei più piccoli, amanti dei sapori semplici e del rituale dello zucchero a velo, in casa Di Stefano si arricchisce di una variante golosa con il cioccolato siciliano in polvere, oltre a quella tradizionale.
Il Panettone Siciliano Gluten Free da 750 gr inaugura la linea senza glutine con i suoi due gusti: il Mandorlato siciliano e il Cioccolato siciliano in gocce. Il primo è un grande classico che conquista per il suo gusto tradizionale e per la perfetta alveolatura dell’impasto contenente uva passa e profumati cubetti di arance di Sicilia candite e ricoperto da una cupola croccante con zucchero muscovado e mandorle siciliane intere. Il secondo, rappresenta il connubio perfetto per chi ama i sapori semplici ed equilibrati grazie alle golose pepite di cioccolato siciliano immerse in un soffice impasto.
(ITALPRESS).